12 e 13 maggio: Open Week End NUOVA BMW X2

12 e 13 maggio:
Open Week End
NUOVA BMW X2

12 e 13 maggio: Open Week End NUOVA BMW X2

È NATA UNA NUOVA X. PROVA LA PRIMA BMW X2.

Nuova BMW X2: Scopri la X che non c’era!.

BMW X2 sDrive 18i in allestimento base a partire da 33.500€

Vieni a provarla anche

SABATO 12  e DOMENICA 13 MAGGIO
nelle nostre Concessionarie di Saronno e Rho.

Richiedi un TEST DRIVE ON LINE

Richiedi un Preventivo

oppure contattaci telefonicamente presso la sede di  Saronno

o presso la sede di  Rho

La Nuova BMW X2 non segue percorsi già tracciati. Il suo è uno spirito innovatore, che si concretizza in una forma dal carattere estroverso e dai profili dinamici, dalla cui unione emerge uno stile coupé estremamente sportivo. Le proporzioni straordinarie e il design unico e all’avanguardia sono alla base di un look eccezionale. La vettura ideale per chi vuole partire alla ricerca di luoghi inesplorati.

Grazie agli innovativi servizi BMW Connected+ dell’app BMW Connected nella BMW X2, la connessione tra smartphone e vettura risulta sempre ottimale. Potete pianificare percorsi e appuntamenti e inviarli direttamente al sistema di navigazione, condividere la vostra posizione in tempo reale con altri utenti o visualizzare sullo smartphone il tragitto a piedi per arrivare a destinazione una volta parcheggiata la vettura. Un’app che semplifica veramente la vostra vita: BMW Connected.

Motori potenti. Sterzo diretto. Assetto sportivo M disponibile come optional. Handling di alta precisione che pone nuovi riferimenti nella categoria. Il risultato: dinamismo esuberante e agilità scattante, sia per gli sprint immediati che per i viaggi lunghi, la guida urbana o le tortuose strade di campagna. Caratteristiche che possono essere ulteriormente accentuate con il sistema di trazione integrale BMW xDrive (optional). Quest’ultimo offre alla Nuova BMW X2 una trazione straordinaria e una stabilità di marcia ottimale, per prendere anche le curve più strette come se si viaggiasse sui binari (scarica di adrenalina inclusa).

dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati disponibili per il modello selezionato e può variare durante la configurazione.

I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC).

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.