Le Concessionarie SARMA sono regolarmente aperte anche al sabato.

Le Concessionarie SARMA sono regolarmente aperte anche al sabato.

Le Concessionarie SARMA sono regolarmente aperte anche al sabato.

Consigliamo ai nostri clienti di spostarsi portando con sé l’autodichiarazione ai sensi degli artt.46 e 47 D.P.R. N. 445/2000. Scarica qui modello_autodichiarazione_editabile_ottobre_2020
Inoltre, consigliamo di  prendere appuntamento presso i nostri showroom e centri service conservando email o sms di conferma per lo spostamento. Contattaci attraverso i numeri che trovi nella sezione dedicata del nostro sito:ci siamo, anche a distanza di sicurezza”.

FAQ 

In un momento in cui la mobilità privata assume un ruolo fondamentale per la sicurezza delle persone, tanto importante quanto quella destinata alla logistica ed al trasporto merci, le concessionarie continueranno a garantire, anche nei giorni prefestivi e festivi, il proprio servizio alla collettività, nel rispetto delle disposizioni relative alla autocertificazione dei movimenti.

Guarda il testo del   Comunicato stampa Federauto

  • Sono previste limitazioni o prescrizioni speciali per l’accesso ai locali della concessionaria/officina?

  • L’accesso ai locali della Concessionaria è previsto nei normali orari di apertura, utilizzando presidi di prevenzione personale quali guanti e mascherine con un massimo di accessi indicati agli ingressi.
  • E’ richiesta l’osservanza del mantenimento della distanza interpersonale di almeno mt 1,5 da altri clienti e dal personale addetto.
  • Sono stati disposte vie d’ingresso e d’uscita per regolare il flusso della clientela, che vi chiediamo di rispettare; In particolare,  In fase di accettazione veicoli per prestazioni d’officina il veicolo dovrà essere consegnato al Consulente Service all’interno dell’area accettazione.
  • Chiediamo alla gentile clientela di permanere all’interno dei locali solo il tempo necessario per eseguire la prestazione e di osservare la massima puntualità per gli appuntamenti service al fine di evitare code ed assembramenti nelle aree d’attesa.
  • Al fine di prevenire il rischio di trasmissione del virus COVID19  quali misure adottano le concessionarie Sarma?

ACCOGLIENZA

Ti accoglieremo con tutte le precauzioni necessarie per garantirti una visita in totale sicurezza.

  • Verrà prediletta, per quanto possibile, la presa di appuntamenti per gestire i flussi negli showroom ed evitare assembramenti: puoi telefonare direttamente al tuo consulente vendite di fiducia o contattare le nostre reception PRENOTA UN APPUNTAMENTO
  • Verranno messi a disposizione dei Clienti materiali sanitari quali mascherine monouso, dispenser con gel disinfettanti per le mani e salviettine igienizzanti, nonché dispositivi di misurazione della temperatura.
  • Verranno predisposte protezioni in plexiglass in tutte le zone di contatto con il pubblico, qualora non fosse possibile rispettare la distanza di un metro, e isole di sosta intermedie tramite indicazioni sul pavimento in caso di elevata affluenza.

ESPERIENZA D’ACQUISTO

La consulenza e l’esperienza dei nostri prodotti sono momenti fondamentali per i nostri Clienti. Per questo, abbiamo predisposto misure per fare in modo che si svolgano in maniera sicura e coinvolgente.

  • Le vetture  verranno sanificati e puliti approfonditamente dopo ogni utilizzo o visita.
  • Saranno utilizzati protezioni monouso che verranno cambiati dopo ogni utilizzo.
  • Verrà prediletta un’esperienza digitale per la configurazione e consultazione delle caratteristiche dei prodotti, tramite appositi device. PRENOTA LA TUA VIDEOCHIAMATA
  • Le superfici con cui si viene a contatto più frequentemente verranno regolarmente pulite e disinfettate con cura.

SERVIZIO ASSISTENZA

Per l’assistenza garantiremo un’esperienza sicura e in pieno rispetto delle regole in vigore.

  • Verrà prediletta la prenotazione degli appuntamenti tramite FORM ON LINE o contattando preventivamente i nostri Centri Service di Saronno o Rho per garantire una pianificazione oculata degli appuntamenti e fare in modo di avere un accettatore dedicato solo a te.
  • Verrà potenziato, ove disponibile, il servizio di Pick-up & Delivery per ritirare e consegnarti la vettura direttamente a domicilio.
  • Alcuni passaggi della consulenza Service potranno essere gestiti da remoto, tramite telefono o videochiamate. PRENOTA LA TUA VIDEOCHIAMATA
  • Le aree di accettazione, reception e sale attesa sono sanificati giornalmente con prodotti Anti Covid-19;
  • Il personale addetto al ricevimento e all’accettazione del suo veicolo adotta misure di protezione quali guanti monouso, mascherine ed occhiali, così come i tecnici che ne effettueranno la manutenzione.
  • In area accettazione sono utilizzati appositi distanziatori in plexiglass e gli elementi d’arredo sono disposti in modo da favorire il mantenimento di una distanza interpersonale di almeno mt 1,5;
  • L’operatore che si occupa della presa in carico della sua BMW installa sulla vettura protezioni monouso quali copri volante e coprisedile che verranno mantenuti per tutta la durata della lavorazione e tolti solo alla riconsegna;
  • Vengo effettuate 2 disinfezioni complete dell’abitacolo, dei punti di contatto esterni e della chiave d’accensione, sempre in Sua presenza, al momento della presa in carico della vettura e al momento della riconsegna, previa rimozione delle protezioni.
  • I prodotti di sanificazione abitacolo utilizzati sono presidi medico chirurgici atti all’eliminazione di agenti virali quali il COVID-19. Il costo della sanificazione è di €30 iva compresa.