BMW ECOBONUS

Ecobonus

BMW ECOBONUS

IL BMW GROUP OFFRE 2.000 EURO DI INCENTIVO
PER MIGLIORARE LA MOBILITÀ DEL FUTURO*

 

 “La sostenibilità è una parte di noi – ha dichiarato nei giorni scorsi Harald Krueger, Presidente del Board of Management di BMW AG – come il puro piacere di guidare. Con BMW i siamo stati il primo produttore tedesco a dichiarare esplicitamente il nostro impegno nella mobilità elettrica. Ma, oltre all’emozione e al piacere, siamo convinti che il futuro della mobilità debba essere sostenibile.”

Per questo motivo, il BMW Group ha deciso di promuovere una campagna di rinnovo della flotta a livello europeo che avrà un impatto positivo sulle risorse, sul clima e sull’ambiente nel suo complesso.

Fino al 31 dicembre 2017, i proprietari di veicoli diesel Euro 4 o inferiori, potranno beneficiare di un bonus ambientale di 2.000 Euro a fronte dell’acquisto di una nuova BMW i, o un modello ibrido plug-in o un veicolo Euro 6 del BMW Group con emissioni di CO2 fino a 130 grammi al chilometro (nel NEDC).

BMW ECOBONUS È ATTIVO FINO AL 31 DICEMBRE 2017.

Scoprite tutti i modelli che rientrano nell’iniziativa* negli Show room SARMA di Saronno e Rho

 

Prenota il tuo test drive on line

Richiedi un preventivo on line oppure telefonicamente

 

*Per tutti gli ordini di BMW e MINI plug-in hybrid, BMW e MINI Euro 6 con emissioni di CO2 fino a 130 grammi/km e BMW i inseriti a sistema  fino al 31.12.2017 sarà riconosciuto un contributo speciale di 2.000€ in caso di permuta di un veicolo diesel di standard Euro 4 o inferiore in proprietà da almeno sei mesi. Offerta non cumuIabile con la promozione per il pacchetto BMW Easy Life Plus.